martedì, Maggio 24, 2022
HomeAC MonzaFrosinone - Monza 2-2, Brocchi: 'Buona prestazione dal punto di vista caratteriale,...

Frosinone – Monza 2-2, Brocchi: ‘Buona prestazione dal punto di vista caratteriale, non parlo mai degli episodi arbitrali’

Al termine della sfida col Frosinone, pareggiata per 2-2, ha parlato ai microfoni societari mister Cristian Brocchi, soddisfatto della prestazione nel complesso:

“Abbiamo fatto una buona prestazione dal punto di vista caratteriale, energetico e tecnico. Buona reazione dopo lo svantaggio, nel primo tempo abbiamo controllato bene il gioco e gara, nel secondo tempo si è sofferto un po’ di più. Peccato per il gol preso ad inizio ripresa su una lettura sbagliata, il cambio di gioco coi quinti è una soluzione che il Frosinone utilizza spesso e chi gioca a quattro può andare in sofferenza. Degli episodi arbitrali non parlo mai né a favore né contro, col Cittadella non si è detto che c’era magari un rigore su Balotelli e il Var avrebbe segnalato il loro fuorigioco, io preferisco commentare ciò che si è fatto bene e male nella prestazione. Le assenze di Balotelli, Boateng e Mota sono pesanti ma i nostri attaccanti oggi hanno dato il loro contributo”.

(Qui) Video Integrale dalla pagina di Monza-News

Foto Video AC Monza

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO