mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeAC MonzaFT Monza - Pordenone 2-0, Boateng a Dazn: 'La vittoria in casa...

FT Monza – Pordenone 2-0, Boateng a Dazn: ‘La vittoria in casa ci mancava, siamo un grande gruppo, il battibecco..’

Al termine della sfida, vinta per 2-0 contro il Pordenone, ha parlato ai microfoni di Dazn Kevin-Prince Boateng:

“Ci mancava la vittoria in casa, abbiamo giocato con aggressività e disputato una grande partita. Non volevamo sbagliare, sapevamo di incontrare una squadra forte in contropiede, dopo il primo gol ci siamo sciolti”.

“Nel giorno del mio compleanno non avevo mai giocato bene, oggi sono contento per come è andata. Mi sento vecchio (ride, n.d.r.) ma sono soddisfatto nel dare ancora il mio contributo con personalità. Il battibecco con Sampirisi ci può stare, è normale si possa litigare, ma siamo amici e siamo un gruppo, poi finisce subito tutto”.

“Pirola ha grandi qualità, il mister sta facendo un grande lavoro inserendolo con calma, oggi è stato il migliore in campo. Stasera non festeggio, vado a casa e riposo che ci sono tante partite”.

Foto: Dazn

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO