domenica, Maggio 29, 2022
HomeAC MonzaFT Monza - Reggina, Mota: 'Voglio la doppia cifra ed aiutare la...

FT Monza – Reggina, Mota: ‘Voglio la doppia cifra ed aiutare la squadra. Abbiamo comandato la gara, senza concedere occasioni. Su Mancuso..’. (VIDEO)

Al termine della gara vinta contro la Reggina, ha parlato il realizzatore del gol vittoria Dany Mota Carvalho. Le parole del portoghese, a referto anche lo scorso anno in casa con gli amaranto che finì col medesimo risultato:

“Era la giornata perfetta per dare una risposta viste le ultime due gare, abbiamo recuperato qualche punto e ora riposiamo con la sosta prima di riprendere a lavorare. Mancuso aiuterà la squadra, la concorrenza fa sempre bene, a me e a gli altri. Siamo contenti. Queste partite vanno vinte, sono fondamentali. Potevamo chiuderla ma abbiamo sempre tenuto ritmo alto. Abbiamo comandato la partita senza concedere occasioni, non ricordo delle loro chance ed in casa deve sempre essere così. Stiamo lavorando molto anche se a volte il risultato non è quello che vogliamo. Grazie al mister e a tutto lo staff per il lavoro che stanno facendo con me, anche nei movimenti. Quest’anno voglio arrivare in doppia cifra ed aiutare la squadra. Con Leao ci sentiamo e vediamo a Milano, sta facendo benissimo anche lui e gli auguro di fare la differenza per la partita con la Juventus.

Video Canale YouTube AC Monza

foto Studio Buzzi

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO