lunedì, Ottobre 18, 2021
HomeAC MonzaFT Salernitana - Monza 1-3, Brocchi a RaiSport: 'Grande vittoria, ho un...

FT Salernitana – Monza 1-3, Brocchi a RaiSport: ‘Grande vittoria, ho un gruppo di professionisti e metto in risalto la prova di tutti. Chiediamo scusa per quel che è successo in settimana..’. (VIDEO)

Al termine dell’importante gara vinta a Salerno, ha parlato ai microfoni di RaiSport, il tecnico del Monza Cristian Brocchi:

“Vittoria importante, i ragazzi hanno fatto una settimana ottima, sapevo di poterci contare. Per me è una grande gratificazione. Balotelli ha finalizzato le due palle che ha avuto con la grande qualità che ha, con un posizionamento importante. Ma voglio mettere in risalto la prova di tutti, anche D’Alessandro per l’assist e gli altri ragazzi subentrati”.

“Abbiamo avuto mesi difficili, con parecchi infortuni. Adesso l’unica cosa da fare è preparare bene partita per partita. I calcoli li possono fare quelli davanti a noi, dobbiamo continuare a fare il meglio possibile. La difesa a tre si è comportata molto bene secondo me, era la prima volta che la facevamo anche se talvolta in allenamento l’abbiamo provata, ho un gruppo di professionisti”.

“Gli otto calciatori del Casinò hanno commesso un errore pesante, dovuto anche ad una mancanza di peso nel valutare la situazione attuale, non ci sono scusanti anche se voglio loro bene. Chiediamo scusa a quelli che stanno soffrendo”.

Canale YouTube AC Monza
CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO