x

x

Al termine del pareggio interno ottenuto dalla Spal contro il Monza, ha parlato il mister Josep Clotet. Alcuni stralci delle parole del catalano, riprese da LoSpallino.com:

"Sono orgoglioso del lavoro fatto dalla squadra, per come hanno creato unità anche con i tifosi e per come hanno lottato fino alla fine per cercare la vittoria. Non lo sono per il risultato perché vorremmo sempre vincere, ma la mentalità dei ragazzi anche nei momenti difficili mi è piaciuta molto. Nel calcio si può fare sempre meglio, la squadra ha pressato ed attaccato bene contro una squadra con ambizione diversa da noi. Abbiamo fatto più tiri dei nostri avversari e un ottimo lavoro difensivo".

"La nostra intenzione era di continuare a giocare come nel primo tempo, ma il Monza ha messo una marcia in più e questo conferma la differenza di valori. Dopo il pareggio non ho mai avuto paura di perdere, pensiamo a come provare a vincere. Il rimpianto è per il mancato secondo gol perchè il Monza può colpire in ogni momento".

Foto: spalferrara.com