giovedì, Gennaio 27, 2022
HomeAC MonzaGiovanili Monza, gli U17 D'Aietti ed Infantino convocati per il 'Torneo dei...

Giovanili Monza, gli U17 D’Aietti ed Infantino convocati per il ‘Torneo dei Gironi’

Tra i convocati dal Tecnico Federale Bernardo Corradi per il  “Torneo dei Gironi” in programma a Novarello dal 25 al 28 Novembre 2021 ci sono anche due giovani del Monza Under 17: il difensore Mattia D’Aietti e l’attaccante Alessandro Infantino.

Come si legge sul sito della Figc, si tratta di una tre giorni in cui saranno impegnati 54 giocatori, tutti nati nel 2005, convocati per la tradizionale competizione riservata agli Under 17, fatta di partite in famiglia e che vedrà impegnata la Nazionale titolare contro dei pari età suddivisi in due rappresentative guidate da altrettanti tecnici federali. 

Una sorta di raduno allargato che, attraverso un ‘triangolare’ amichevole, offrirà alla supervisione dei tecnici Azzurri la possibilità di valutare l’aggiunta di nuove energie che potrebbero tornare utili alla Nazionale giovanile impegnata a marzo nella seconda fase di qualificazione all’Europeo di categoria.

La prima delle tre partite si svolgerà tra le due rappresentative A e B venerdì 26 novembre alle 12; la perdente tra le due squadre, giocherà il giorno dopo, sempre alle 12, contro la Nazionale Under 17 che chiuderà il torneo domenica 28 alle 11 contro la vincente della prima partita. Al termine di quest’ultima gara, si scioglierà il raduno.  

Fonte integrale: AC Monza

foto: FIGC

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 4000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO