mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeAC MonzaGiovanili Monza: la Primavera battuta nettamente dal Parma, domani Under 18 contro...

Giovanili Monza: la Primavera battuta nettamente dal Parma, domani Under 18 contro l’Atalanta

La Primavera del Monza ha ospitato questo pomeriggio ad Agrate i pari età del Parma, nella prima del girone di ritorno. Dopo due vittorie consecutive in casa con Cittadella e Reggina, per i brianzoli si trattava di una gara complicata contro gli emiliani allenati dall’ex Marco Veronese. E i ducali hanno confermato i favori del pronostico, battendo i brianzoli per 1-4 (0-2 primo tempo), grazie alla doppietta di Napoletano, i gol di Traore e Camara; il subentrato Faye in gol tra i biancorossi per il momentaneo 1-3. Gli emiliani vanno in seconda posizione di graduatoria, i brianzoli rimangono terzultimi a 9 punti.

Domani, 7 marzo (ore 15), è il turno del Monza Under 18 di Riccardo Monguzzi che, dopo il 3-3 con la Lazio, è atteso dall’Atalanta a Zingonia, nella quarta giornata di Campionato.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO