x

x

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'ex biancorosso Luca Giudici, ora alla Giana Erminio, al termine della sconfitta del Monza nel derby di Gorgonzola.



- Luca, una grande vittoria con una Giana carica fin dall'inizio. Già nei primi 5' si sarebbero potuti fare due gol...

"E' stata una vittoria importante, finalmente anche per la classifica. Non ho guardato bene gli altri risultati ma penso che ci siamo tirati un po' fuori. Abbiamo approcciato bene fin da subito. Sapevamo che dovevamo fare questo tipo di partita, essendo aggressivi e dando intensità. Lo abbiamo fatto da subito ed è andata bene".



- Gli ex erano scatenati e tra di loro anche tu...

"Dovevamo fare la nostra partita. Stiamo pensando alla Giana e all'obiettivo salvezza, a prescindere che giochiamo col Monza o col Renate. Dobbiamo dare il massimo per portar via punti possibili e raggiungere il nostro obiettivo".



- Sei contento di aver giocato?

"Sì, sono contento. Sono entrato bene domenica scorsa, in settimana sono riuscito ad allenarmi bene. Ero pronto anche se sono andato un po' in difficoltà fisicamente ma ci può stare dato che sono stato fermo tanto".



- Hai sbagliato una palla sotto porta nel primo tempo...

"Mi è capitata all'improvviso e ci sono andato d'istinto con il destro, ma sarebbe stato meglio col sinistro o addirittura in tuffo di testa".