x

x

Dayane Mello ha da poco lanciato il suo brand Dayane And You e sono subito partite le indiscrezioni: stando ad alcuni indizi social, ci sarebbe Mario Balotelli dietro il progetto della modella brasiliana, che, su Instagram, ha smentito categoricamente questa ipotesi. La donna avrebbe deciso di lanciare da sola da qualche giorno il suo brand Dayane And You, un grande progetto a cui sta lavorando da diversi mesi e per cui ha creato una linea di prodotti per il corpo ispirati alle diverse città del mondo che lei stessa ha conosciuto. "Era il mio sogno" ha raccontato la donna.

Ieri, sui social, è uscita la notizia secondo cui potrebbe esserci l'ormai ex attaccante del Monza Mario Balotelli dietro questo grande progetto di Dayane Mello: secondo alcuni, infatti, la location della campagna per il lancio dei prodotti sarebbe stata proprio la villa del calciatore del Monza. Non solo, a produrre la linea di Dayane sarebbe Anthony Uberti, uno dei più grandi amici di Balotelli: solo un caso?

Dayane Mello si è sfogata duramente su Instagram, infastidita dal fatto che un progetto che sta andando così bene (con il sito che è andato in down per i troppi accessi di coloro che volevano acquistare i suoi prodotti) debba essere per forza collegato ad uomo: