x

x

Finite le quarte settimane di Biassono e Villa d’Almè è ufficialmente conclusa la stagione estiva 2021 degli AC Monza Camp

Dopo lo stop dell’estate 2020 si è rivisto l’entusiasmo dei partecipanti che, nonostante il grande caldo, hanno avuto una delle primissime opportunità per tornare a correre e giocare all’aria aperta in compagnia.

È stata una stagione di AC Monza Camp da record: nonostante le difficoltà causate dalla pandemia COVD-19 e dalle restrizioni, sono state 11 le società Affiliate organizzatrici per un totale di 24 settimane che hanno registrato oltre 1500 adesioni.

Grazie ai Camp Insieme al Monza i colori biancorossi sono esplosi da nord a sud toccando 4 regioni (Lombardia, Toscana, Marche e Sicilia) e 7 province (Monza, Milano, Bergamo, Prato, Ancona, Macerata e Messina). 

Gli AC Monza Camp hanno rappresentato un forte segnale positivo di ripresa, ove i partecipanti sono tornati a gioire con i loro compagni, attraverso lo sport, arricchito per l’occasione da attività ludiche e servizi esclusivi, sviluppati dalle società organizzatrici in collaborazione con AC MONZA.

Tutto l’AC Monza ringrazia in una nota le società organizzatrici, i tecnici, il personale di servizio e tutti i collaboratori che hanno reso possibile la buona riuscita di questa complessa ma emozionante attività ed augura loro un meritato riposo.

CLICCA QUI per vedere la gallery degli AC Monza Camp 2021.