x

x

Mattia Grassani, noto avvocato di Diritto Sportivo, sta rappresentando il Bari Calcio e ha manifestato totale dissenso all'ipotesi che possa essere approvata la proposta di sorteggio per la quarta promozione:

"Le sciocchezze non meritano altre riflessioni. Credo che anche chi ha partorito questa soluzione bislacca si sia già pentito e, se tornasse indietro, ci penserebbe un milione di volte prima di condividere con i presidenti un’idea così insensata. Esposto? E' il primo passo. Qualora le ragioni portate avanti dal club biancorosso non troveranno ascolto, ne verranno adottati altri ben più duri e incisivi".

Nell'intervista rilasciata al quotidiano "Gazzetta del Mezzogiorno" ha aggiunto: "Il Bari si batterà per vincere sul campo il torneo di Serie C. La formula “slim”, ma si tratta di una tra tante proposte, potrebbe essere la seguente: le tre seconde e la migliore terza vengono raggruppate in un polo cittadino dove si trovano alberghi esclusivi, campi di allenamento attrezzati e un grande stadio. Blindate sotto il profilo sanitario, disputano, a porte chiuse, due semifinali e la finalissima, la vincente sale in B".