domenica, Giugno 13, 2021
Home AC Monza Ibrahimovic: 'Futuro? Vediamo come finisce, ho voglia di giocare..'

Ibrahimovic: ‘Futuro? Vediamo come finisce, ho voglia di giocare..’

Zlatan Ibrahimovic è sempre sul pezzo e, durante la quarantena svedese, ha iniziato ad allenarsi con l’Hammarby, club dell’Allsvenskan di cui è socio al 25%. In questi giorni ha addirittura disputato un triangolare amichevole, trasformato nell’evento Zlatan-cam, col sodalizio di Stoccolma.

Zlatan, sogno di mercato biancorosso negli scorsi mesi, ha rilasciato poi un’intervista esclusiva a DPlay Svezia, in cui ha espresso questi concetti:

Ho un contratto con il Milan e vedremo come finisce lì e se finisce. Ho detto che voglio giocare a calcio il più a lungo possibile ma non sai mai cosa può succedere. Sono una persona che vuole esibirsi, voglio essere in grado di contribuire con qualcosa di mio. Vedremo cosa succede”.

La cosa più importante in questo momento è la salute, quando la situazione sarà migliorata potremo tornare a parlare di sport. Parlo spesso con il Milan sono informati e mi tengono informato. Per me è meglio stare qui ad allenarmi con l’Hammarby finché non sapremo ufficialmente cosa fare: questi ragazzi giovani hanno fame e mi tengono motivato. Quando ricominceranno gli allenamenti con il Milan allora tornerò in Italia: sono un professionista e ho un contratto da rispettare“.

Gol di Ibrahimovic nell’amichevole
BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO