martedì, Luglio 5, 2022
HomeAC MonzaIl ct Mancini sull'ex Monza Mario Balotelli in Azzurro: 'Nel calcio tutto...

Il ct Mancini sull’ex Monza Mario Balotelli in Azzurro: ‘Nel calcio tutto può succedere, ma dobbiamo puntare sui giovani. Forse..’

Alla vigilia della sfida di domani contro l’Inghilterra a Wolverhampton (al Molineux Stadium), valida per la fase a gironi di Nations League, ha parlato in conferenza stampa il ct azzurro Roberto Mancini. Al trainer marchigiano. tra le varie argomentazioni, è stato posto un quesito sull’ex centravanti del Monza Mario Balotelli, in ottica di un’eventuale convocazione futura:

“Io voglio bene a Mario davvero tanto e se in questi anni avesse fatto ciò che era capace di fare sarebbe anche tornato. Forse avrei potuto pensarci per la gara di novembre con la Svizzera, quando c’erano 10-12 infortunati. Nel calcio tutto può accadere, ma noi dobbiamo puntare sui giovani, all’Europeo e al Mondiale del 2026 che proveremo a vincere“.

foto:.adanademirspor.org.tr

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO