lunedì, Ottobre 18, 2021
HomeAC MonzaIl doppio ex Michele Franco su Salernitana - Monza: 'Brianzoli costruiti per...

Il doppio ex Michele Franco su Salernitana – Monza: ‘Brianzoli costruiti per vincere, i granata non devono sottovalutarli. Galliani..’

L’ex terzino di Monza (2019/20) e Salernitana (dal 2014 al gennaio 2017) Michele Franco, ha rilasciato un’intervista a TuttoSalernitana, in cui ha parlato della sfida tra campani e brianzoli di sabato ed espresso un parere sul caso dei giocatori monzesi al Casinò di Lugano. Le dichiarazioni del difensore altamurano, attualmente alla Pro Sesto, che ha vinto il campionato di C con entrambe le compagini:

“Nel momento storico che stiamo affrontando non è il massimo leggere queste notizie, non so come si comporterà la società che ben conosco. Sono sicuro che il dottor Galliani e mister Brocchi cercheranno di risolvere questa situazione nel migliore dei modi: non avranno apprezzato questo tipo di comportamento, noi calciatori siamo sotto gli occhi di tutti e dovremmo stare attenti perchè dobbiamo fungere da esempio per tanti ragazzi che restano a casa e fanno sacrifici”.

“Un banco di prova per la Salernitana, affronta comunque un avversario costruito per vincere e che non sta affrontando un periodo positivo pur avendo vinto l’ultima gara con la Cremonese. In trasferta mi sembra abbiano fatto fatica, anche contro Entella, Ascoli e Pescara che si trovano in bassa classifica. I granata non devono sottovalutare avversari abituati a vincere in B e che sono di categoria superiore. Nelle corde hanno la possibilità di mettere in difficoltà qualsiasi squadra”.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO