x

x

Il doppio ex di Monza (dal 1998 al 2000 e poi una parentesi nel 2011) e Salernitana (2001/03) Fabio Vignaroli ha parlato dei suoi trascorsi con ambo le squadre menzionate. Il ligure, in Brianza, ha segnato le sue prime reti in B, per un totale di 53 presenze e 7 gol; in Campania è esploso in termini realizzativi (21 gol in una stagione), grazie anche a Zeman che lo fece giocare come riferimento centrale del tridente. Ecco alcuni passaggi a SalernoSport24:

"Sono molto legato alla città di Salerno, è stato un passaggio dall’adolescenza alla maturità. Da ragazzo sono diventato uomo, un percorso evolutivo annessa ad una bellissima esperienza. Mi sono divertito tanto, più di così non si può".

"A Monza mi sono trovato bene. Uscivo da un infortunio importante quando ero a Como, avevo fatto il militare e poi da lì sono partito per stagioni positive in entrambe le società. Forse un pochino meglio a Salerno".

"Ora sto sempre nell’ambito calcistico. Mi occupo di scouting con una società portoghese. Principalmente scopriamo calciatori e li indirizziamo in ambiti importanti".

Foto: Rivista "Brianteo"