martedì, Giugno 28, 2022
HomeAC MonzaIl Fano prepara l'impresa: "Se ci salviamo...."

Il Fano prepara l’impresa: “Se ci salviamo….”

Ormai i Social network sono diventati i veri uffici stampa dei giocatori. Se vuoi sapere cosa fanno, cosa pensano e dove sono, ti basta entrare su Facebook o su Twitter e sai tutto in tempo reale. Senza neanche il bisogno di spostarsi. E’ un segno dei tempi e Giovanni Piccoli, Direttore generale del Fano non è da meno. Ieri sera ha postato su Facebook un commento inequivocabile: "Se succede, vado a Loreto in bicicletta".

Loreto è una località in provincia di Ancona dove è sita una basilica e in questo luogo di culto per i professanti religione cattolica, è ubicata la statua della Madonna di Loreto. La sua particolarità risiede nel colore della Madonna stessa: nera.

Meta di pellegrinaggio e da ieri "voto" che Giovanni Piccoli è pronto a farsi in bici, partendo dallo stadio. Questo avverrà se domenica il Fano dovesse riuscire a evitare la retrocessione e giocarsi i play out contro il Rimini.

Insieme a Piccoli è pronto a cimentarsi in questa avvenutra di 156 km (tra andata e ritorno) l’allenatore dei giovanissimi granata Omar Manuelli.

Nel 1594 Enrico di Navarra divenne re di Francia convertendosi al cattolicesimo (da protestante) pur di salire sul trono più alto. Famosa la frase che egli pronunciò: "Parigi val bene una messa".

Messa in maniera contemporanea, la maratona di Piccoli fino al santuario della Madonna di Loreto val bene un play out.

In caso di salvezza: Lourdes?

www.tuttolegapro.com

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO