Il Monza ha ufficializzato il nuovo sponsor tecnico: ecco la maglia della prossima stagione
Presso la sala stampa dell' Autodromo "Monza Eni Circuit" l'AD del Monza Adriano Galliani, in compagnia del sindaco cittadino Dario Allevi, dal manager del nuovo marchio e dal patron dell'Autodromo Giuseppe Redaelli, ha presentato la nuova maglia per la stagione 2019/20. La casacca sarà griffata dal brand Lotto: la Lotto Sport Italia, azienda trevigiana con sede a Trevignano, vestirà il sodalizio biancorosso brianzolo per i prossimi quattro anni dal 1 luglio, grazie all'accordo di rescissione con la Boxeur des Rues che era a scadenza triennale. I calciatori Negro ed Anastasio hanno indossato in anteprima la maglietta in cui è presente posteriormente anche il logo dell'Autodromo monzese. L'impresa veneta vestirà tutte le 16 squadre del sodalizio di Via Ragazzi del '99: la Prima Squadra, le 14 giovanili, la nuova e-Sport (2 ragazzi che giocheranno a livello professionistico ai videogiochi per il Monza) e la compagine di Quarta Categoria (atleti speciali con disabilità). La indosseranno inoltre i Pulcini delle società affiliate in giro per la Brianza. L'accordo contrattuale prevede differenti condizioni in base alle categorie (A-B-C) che la squadrà andrà a disputare nel quadriennio.
Nel corso della conferenza Galliani ha mostrato inoltre il logo con la nuova denominazione AC MONZA. Le prima dichiarazioni dell'AD biancorosso:
Riferendosi ad Anastasio: "Stai bene con la maglia, parlo io con Giuntoli (DS del Napoli) e gli dico che vuoi rimanere qui perchè il bello inizia adesso. In mezzo alla maglia lasciato spazio apposta per la coccarda della Coppa Italia di C. Speriamo di cominciare i playoff il 19 maggio."
Per la gara di ritorno di Coppa Italia potrebbe essere allestito il maxi schermo presso l'Autodromo.