x

x

Presso la sala stampa dell' Autodromo "Monza Eni Circuit" l'AD del Monza Adriano Galliani, in compagnia del sindaco cittadino Dario Allevi, dal manager del nuovo marchio e dal patron dell'Autodromo Giuseppe Redaelli, ha presentato la nuova maglia per la stagione 2019/20. La casacca sarà griffata dal brand Lotto: la Lotto Sport Italia, azienda trevigiana con sede a Trevignano, vestirà il sodalizio biancorosso brianzolo per i prossimi quattro anni dal 1 luglio, grazie all'accordo di rescissione con la Boxeur des Rues che era a scadenza triennale. I calciatori Negro ed Anastasio hanno indossato in anteprima la maglietta in cui è presente posteriormente anche il logo dell'Autodromo monzese. L'impresa veneta vestirà tutte le 16 squadre del sodalizio di Via Ragazzi del '99: la Prima Squadra, le 14 giovanili, la nuova e-Sport (2 ragazzi che giocheranno a livello professionistico ai videogiochi per il Monza) e la compagine di Quarta Categoria (atleti speciali con disabilità). La indosseranno inoltre i Pulcini delle società affiliate in giro per la Brianza. L'accordo contrattuale prevede differenti condizioni in base alle categorie (A-B-C) che la squadrà andrà a disputare nel quadriennio.



Nel corso della conferenza Galliani ha mostrato inoltre il logo con la nuova denominazione AC MONZA. Le prima dichiarazioni dell'AD biancorosso:



Riferendosi ad Anastasio: "Stai bene con la maglia, parlo io con Giuntoli (DS del Napoli) e gli dico che vuoi rimanere qui perchè il bello inizia adesso. In mezzo alla maglia lasciato spazio apposta per la coccarda della Coppa Italia di C. Speriamo di cominciare i playoff il 19 maggio."



Per la gara di ritorno di Coppa Italia potrebbe essere allestito il maxi schermo presso l'Autodromo.