Home AC Monza Il Monza precisa: Fiducia incondizionata in Mister Cevoli

Il Monza precisa: Fiducia incondizionata in Mister Cevoli

Mister Cevoli continua incondizionatamente a godere della stessa fiducia che la Società gli ha dato al momento della sua scelta ad inizio stagione. 

Sapevamo che ci sarebbe stato tanto da lavorare e che sarebbero arrivati anche momenti difficili dopo qualche entusiasmo per i buoni risultati ottenuti prima di questa serie negativa e l’ottimo gioco espresso in molte occasioni. Così come non eravamo illusi allora, non siamo turbati adesso.

A Roberto Cevoli ed allo staff tecnico chiediamo di continuare il proprio lavoro con serenità ma anche con entusiasmo e tanta rinnovata grinta, elementi da trasmettere anche ad una squadra mediamente giovane che deve crescere soprattutto sotto il profilo della autostima, della convinzione nei propri mezzi e della capacità di reagire a momenti di difficoltà. 

 

Il Consiglio di Amministrazione

CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

La lettera del dottor Di Mambro del Siena alla società: ‘Protocolli attualmente impossibili da attuare per il club’

Il dottor Domenico Di Mambro, medico sociale della Robur Siena, ha mandato una lettera alla società stessa, pubblicata poi sui canali ufficiali...

Serie C – Molti club richiedono una nuova Assemblea di Lega

Diversi sodalizi hanno chiesto in queste ore di effettuare una nuova Assemblea di Lega, precedente al Consiglio Federale dell'8 giugno.

History Challenge Eleven Sports: a confronto Monza e Siena nella Top 11 di tutti i tempi

Simpatica iniziativa della piattaforma Eleven Sports che ha stilato un ipotetico Top 11 Hall of Fame dell'Ac Monza e della Robur Siena.

Binario Sport per il San Gerardo, da stasera su Ebay all’asta la maglia del bomber Michele Pietranera

Continuano le aste benefiche a Binario Sport che sta raccogliendo fondi per l'ospedale San Gerardo e per gli ospedali della Brianza....

La Figc ha pubblicato il Protocollo con le linee guida per le gare professionistiche. Le parole di Gravina a Radio 24

La Figc ha pubblicato in data odierna il Protocollo Sanitario (39 pagine) con le linee guida, da applicare alle partite delle gare...