x

x

Riceviamo e pubblichiamo una lettera da parte dell'ufficio legale del Calcio Monza in merito alla notizia pubblicata ieri dal nostro giornale per quanto sull'Inno ufficiale del Monza (leggi qui



Gentile Direttore, abbiamo rilevato che nella giornata di ieri è stato pubblicato sul vostro sito un articolo secondo cui in occasione della Festa della Musica il cantante, compositore e tastierista lombardo Dario Baldan Bembo ha presentato quello che potrebbe diventare il nuovo inno della nostra società e che avremmo intenzione di “mandare in pensione l’attuale inno Monza alè composto anni fa dal calciatore Michele Magrin”.

 

 Ebbene, la predetta notizia non è vera. Abbiamo anche noi ascoltato la canzone “Dai Monza vola” di Dario Baldan Bembo ed è una bellissima canzone.

 Sennonché, ad oggi non rientra nei programmi della nostra società di sostituire l’inno Monza alè di Michele Magrin con la canzone Dai Monza vola di Dario Baldan Bembo.  Per l’effetto, la invito a diffondere la predetta rettifica.

 

Resto in attesa di riscontro e porgo i migliori saluti.



 



Risponde Stefano Peduzzi  



Gentile Avvocato,



la ringraziamo per la precisazione. Purtroppo, soprattutto di questi tempi, può capitare di fidarsi di fonti non autorevoli e di cadere in fallo. Pubblichiamo senza alcun tipo di problema la vostra smentita. 



Stefano Peduzzi - direttore Monza-News