x

x

Il pagellone del girone d’andata del Monza: voti e giudizi ai centrocampisti (a cura di Riccardo Cervi)

D'Errico 7+ (18 presenze, 3 reti): nonostante giochi da mezzala, la sua classe non viene mai a mancare. Girone d'andata di assoluto livello per il capitano, che vuole guidare i biancorossi verso la Serie B.


Fossati 6.5 (16 presenze): sicuramente meglio rispetto alla scorsa stagione. Gioca molto spesso da titolare e la sue geometrie in mezzo al campo si notano eccome.


Palazzi 6.5 (5 presenze, 1 rete): riserva di lusso per mister Brocchi, che può contare su un giocatore estremamente duttile, dinamico e in grado di rendersi pericoloso in diverse occasioni.


Armellino 8 (18 presenze, 3 reti): è in assoluto il migliore di questo Monza. La sua costanza, al pari di Scaglia, è impressionante; la sua presenza nel centrocampo biancorosso è letteralmente fondamentale, un giocatore che sa spostare gli equilibri.


Rigoni 6.5 (7 presenze, 2 reti): la sua stagione è partita molto male a causa del grave infortunio rimediato nella sfida con la Pro Patria. Dal suo rientro si è conteso un posto da titolare con Fossati, ma da lui ci aspettiamo qualcosa in più da qui a giugno.


Iocolano 7 (16 presenze, 2 reti): è una delle grandi sorprese di questa stagione. Sembrava in procinto di partire, invece è rimasto e ha sfornato eccellenti prestazioni.


Mosti 6.5 (14 presenze, 2 reti): il gioiellino biancorosso parte alla grande e fa impazzire i tifosi con il gol decisivo in quel di Como. Con il trascorrere delle settimane va spegnendosi.

Galli 6 (7 presenze): schierato principalmente nelle partite di coppa, ha sempre garantito il suo apporto al centrocampo biancorosso.

https://www.monza-news.it/monza-calcio/il-pagellone-del-girone-dandata-del-monza-portieri-e-difensori-spicca-lamanna-scaglia-e-lepore-tra-i-migliori/