martedì, Luglio 5, 2022
HomeAC MonzaIl pari miglior risultato per questa squadra da sempre abituata a rincorrere!

Il pari miglior risultato per questa squadra da sempre abituata a rincorrere!

Amarezza? Delusione? Rassegnazione? Macchè! "La gente come noi non molla mai" cantavano con orgoglio i ragazzi della Curva ieri dopo la prima battaglia con il Venezia. E noi ci dovremmo forse rassegnare dopo 90′ minuti in cui abbiamo dominato un avversario apparso stanco e davvero alla nostra portata?

Non scherziamo! Abbiamo rincorso per tutto l’anno, abbiamo vinto partite impossibili e abbiamo dominato in lungo e in largo. Vincere al ritorno a Portogruaro non sarà facile, ma non è nemmeno un’impresa impossibile per Gasbarroni e compagni. Per fortuna l’entusiasmo in città non sta scemando, tutt’altro. Leggo di un sacco di tifosi che domenica mattina partiranno alla volta del Veneto con la voglia di replicare il successo di otto giorni fa a Bassano.

Ce la possiamo fare, ce la vogliamo fare. Andiamoci a prendere questa strameritatissima promozione. Un premio per una squadra di valorosi combattenti, un piccolo riconoscimento anche per noi abituati da troppo tempo a tante delusioni sul campo. Stavolta, invece, abbiamo tanta voglia di esultare. Fino alla fine… il Calcio Monza!

Stefano Peduzzi

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO