mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeAC MonzaIl Pit Stop della solidarietà  sbarca in Darsena: i dettagli

Il Pit Stop della solidarietà  sbarca in Darsena: i dettagli

Lunedì 29 agosto, i protagonisti della Nazionale Piloti, accanto a personalità di rilievo del territorio, ai partner e alle associazioni ONLUS si riuniranno presso il Barcone Nibbio in Darsena a Milano per lanciare e promuovere l’evento “Pit Stop alla Solidarietà”, iniziativa di beneficienza che si svolgerà mercoledì 31 agosto 2016 presso lo Stadio Brianteo di Monza. (Qui i dettagli sulla partita)

L’evento benefico “Pit Stop alla Solidarietà” vedrà in campo la Nazionale Piloti e All Star Monza, una selezione composta da volti noti del mondo dello spettacolo. Prima del big match si sfideranno in un triangolare le squadre delle Scuderie Ferrari, di Assolombarda Monza e Brianza e di Ubi Banca Popolare di Bergamo.

L’evento “Pit Stop alla Solidarietà”, organizzato con il patrocinio del Comune di Monza, ha uno scopo benefico, infatti i biglietti venduti saranno devoluti a due associazioni ONLUS che operano nel territorio: la Fondazione Maria Letizia Verga e SLAncio. I biglietti sono disponibili in prevendita presso le filiali UBI Banca Popolare di Bergamo della provincia di Monza e Brianza e presso le sedi delle due Associazioni. Allo scopo di promuovere e pubblicizzare l’evento benefico, lunedì 29 agosto ci sarà l’evento di lancio, con la presentazione dei protagonisti, dei partner e delle associazioni beneficiarie del ricavato.

L’incontro, aperto ai rappresentanti della stampa, si svolgerà dalle 19 alle 22 circa: alla presentazione seguiranno apericena e momenti di incontro e relazione con musica di sottofondo. Durante la serata verranno coinvolti personaggi della Nazionale Piloti, personalità di rilievo del territorio, i partner dell’iniziativa – Ubi Banca Popolare di Bergamo, Assolombarda Monza e Brianza, S.S.D. Monza e Scuderie Ferrari Club, Impresa Sangalli Giancarlo & C. Srl, cmbcasa.it, Arti Minime, Hotel Ibis Styles Milano Agrate Brianza, Vivaticket, Il Partycolare, Austoni Design, Acerbis Italia Spa, Gizeta, Radio Number One, Best Union Company Spa, La7 Gold – e le associazioni beneficiarie del ricavato dalla vendita dei biglietti.

Grazie alla collaborazione della Scuderia Ferrari Club di Caprino Bergamasco, presso il Barcone Nibbio in Darsena è stata allestita la mostra fotografica di Alboreto, ultimo ferrarista italiano di Milano. Sarà possibile visitare la mostra tutte le sere dalle 19 alle 00.30, dal 26 al 30 agosto. Durante i giorni della mostra sarà inoltre possibile acquistare i biglietti dell’evento benefico “Pit Stop alla Solidarietà” del 31 agosto.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO