lunedì, Luglio 4, 2022
HomeAC MonzaIl presidente del Venezia ringrazia tutti, ma ora vuole lo stadio!

Il presidente del Venezia ringrazia tutti, ma ora vuole lo stadio!

Il Presidente del F.B.C. Unione Venezia Yury Korablin ha rivolto un messaggio alla società, alla squadra e alla città di Venezia in seguito alla grande vittoria ottenuta ieri sul campo di Portogruaro nella finale di playoff contro il Monza.

Ecco il testo integrale riportato in una nota della società: "Voglio ringraziare squadra, dirigenti, società tutta, con un plauso particolare a tutti quei tifosi che non hanno mai "mollato" la loro squadra anche quando ci sono stati momenti difficili, perchè avremo sempre bisogno della loro spinta e del loro calore in futuro.

Leggo le dichiarazioni del Sindaco e raccolgo l’auspicio per la realizzazione dello stadio che questa città e la Storia del Calcio a Venezia, meritano.

Noi lo diciamo, ci siamo oggi come c’eravamo ieri, non è mai venuta meno la nostra volontà, abbiamo investito in un progetto che sentiamo nostro per la più bella città del mondo, Venezia; e per tutto ciò che Mestre con il suo potenziale può raggiungere.

Al primo cittadino dico facciamo conoscere Venezia al mondo anche per la sua squadra e facciamola giocare in uno stadio degno della sua storia".

www.tuttolegapro.com

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO