x

x

Non poteva mancare il grande colpo nei 'giorni del Condor', il periodo di mercato dove Adriano Galliani solitamente piazza il colpetto a sorpresa. L'ad del Monza e il ds Filippo Antonelli hanno deciso di fare un altro investimento importante: dal Parma (via Pescara) ecco Josè Machin, trequartista di grandissime qualità che arriva in Brianza per migliorare ulteriormente la squadra dalla cintola in su. Un graditissimo regalo di compleanno a Cristian Brocchi che proprio oggi compie 44 anni (auguri mister!)

Josè Machin

All'arrivo di Berlusconi e Galliani molti avevano scritto che sarebbero arrivati tanti ex rossoneri over 30: Montolivo, Abate e Matri i nomi più gettonati. Nessuno di questi, alla fine, è stato preso. Sono arrivati, invece, tanti giocatori importanti con un grande futuro davanti a sè: da Mota Carvalho a Morosini fino all'ultimo acquisto, Josè Machin che vanno ad arricchire una rosa già fortissima e già pronta per un campionato superiore.

Anche il mercato di gennaio, insomma, è stato perfetto e davvero funzionale al progetto. Sarà finita qui? Chissà, noi vi aggiorneremo in tempo reale su quello che accadrà in queste ultime ore...

Galliani e Mazzo sotto la curva a Vercelli (foto Alberto Cantù)

Intanto avremo più aggiornamenti da Monzello: da ieri il Monza pubblicherà report giornalieri su quanto accade sui campi di allenamento. In Società è arrivato un nuovo addetto stampa (sarà ufficializzato a breve): si chiama Enrico Cerruti (ex giornalista di SportMediaset, Sportitalia e Sky), è un giornalista professionista e si è già presentato ai giornalisti negli scorsi giorni. Ad Enrico un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura!

Noi, invece, ci rivedremo lunedì sera a Binario Sport per un'altra puntata da non perdere!

Stefano Peduzzi - direttore Monza-News.it

https://www.monza-news.it/breaking-news-monzanews/calciomercatomonza-i-giorni-del-condor-galliani-cosa-bolle-in-pentola-al-monza/