x

x

   Da cosa vogliamo partire? Dal fatto che domani ci sarà l'Europa League a Monza? Dal fatto che la Società, in tempi record, è riuscita ad aumentare la capienza del Brianteo? Dalla nuova trasmissione che potrebbe partire lunedì, nel giorno della presentazione della nuova maglia biancorossa? Abbiamo, come si suol dire, tanta carne al fuoco in questi giorni ed è davvero difficile restare sul pezzo su tutte le notizie. Ma andiamo con ordine.



     La buona notizia è che il Brianteo tornerà ad avere una buona capienza. Grazie ai lavori fatti dalla nuova proprietà (leggi qui), lo stadio monzese da domenica potrà ospitare fino a 7500 spettatori. Un'ottima notizia in vista, soprattutto, della finale di Coppa Italia e dei play off quando sarà previsto un grande afflusso di tifosi. Ora la speranza è che anche la squadra viaggi alla velocità della società: ci sono tutti i mezzi per chiudere alla grande la stagione. Ci auguriamo che il profumo d'Europa che porterà domani l'Europa League in Brianza, unica tappa italiana della seconda manifestazione calcistica del 'vecchio continente' possa aiutare i biancorossi in questo finale di stagione.  



La società, intanto, pensa già alla prossima annata con la presentazione, lunedì pomeriggio in Autodromo, della nuova maglia. Lo sponsor tecnico? Top secret, ma occhio alle sorprese: tutti erano convinti di un certo tipo di scelta e invece molti resteranno sorpresi... Parleremo della nuova maglia e di molto altro ancora nel corso di un nuovo appuntamento in diretta lunedì sera: a breve vi daremo tutti i dettagli. 



Permettetemi, in chiusura, di mandare un forte abbraccio al mio caro maestro Giancarlo Besana che continua a seguirci con tanta passione: forza Gianca, siamo tutti con te, ti aspettiamo presto al Brianteo!  



Stefano Peduzzi