sabato, Giugno 25, 2022
HomeAC MonzaIl ritorno della "talpa": "Mi stanno cercando. La mia risposta a Giancarlo...

Il ritorno della “talpa”: “Mi stanno cercando. La mia risposta a Giancarlo Besana”

G.res55, l’ormai celebre "talpa di Monzello" che sta rivelando tanti particolari sull’attuale dirigenza del Monza, torna a scrivere in esclusiva sul nostro forum. "Mi stanno cercando" ha scritto la scorsa notte "ma vi racconto nuovi particolari".

"Che tristezza!, qui al Monzello mi cercano come se fossi un “delinquente”. Tra di noi ci si spia sperando di cogliere qualche segnale o qualche mossa falsa. Sul forum c’è il tototalpa. I giornalisti invece di “sparare” su di me preferirei facessero indagini, approfondimenti, informazione, analisi della situazione. L’unico, che ha ammesso di aver “sottovalutato” certi segnali è stato Stefano.Ti ringrazio.

Mi chiedo, si immagina signor Besana, il suo giornale, posseduto da chi sa chi ma non si deve sapere, intraprendere un progetto, ma non si capisce quale. E poi lei si accorge che ad un certo punto non arrivano sempre gli stipendi e non sa più a chi ci si deve rivolgere se non ad un caporedattore che però lei sa non contare quasi nulla. Poi viene a sapere di stipendi tagliati, di contratti non più rinnovati, di giornalisti che fanno praticantato che vengono presi al posto di chi ha più esperienza. Si immagina, signor Besana, che nelle altre testate italiane il suo giornale venga additato come quello da evitare perché c’è sotto qualche cosa e, tra l’altro sta per fallire e mancano tanti soldi? E se poi, signor Besana venisse a sapere che i politici locali, altri direttori e altre persone sapevano e non hanno detto o fatto niente, non sarebbe un po’ contrariato? Beh credo un po’. Come si sentirebbe.?

Sono fondi di magazzino? Forse si o forse no veda lei, per qualcuno si o per qualcuno no. Vuole notizie inedite? Le interessa sapere perché per due giorni all’Euro Hotel non hanno dato da mangiare ai nostri ragazzi ospitati lì? Le interessa sapere perché Cudini si allena con la squadra dei giocatori senza contratto, perché Iaco invece c’è ancora? Cosa hanno detto a Westerveld, come mai c’era di nuovo Ferrante ai try out. Cosa è la società Fast? Chi sta parlando con Magnoni, cosa sta facendo l’assessore allo sport.? Basta adesso telefonare, inviare mail e poi fare sapere chi era disponibile a dire e chi no cosa è stato detto oppure tacciuto.

Poi, mi spiace se non scrivo bene come lei o come dice Sebomaior (un altro nuovo utente del forum, ndr) sono da III elementare. Certo non sono colto come quei professoroni o grandi manager, o importanti avvocati che sono passati di qui, però il diploma l’ho preso e comunque sono persona onesta e svolgo il,mio lavoro con impegno. Ripeto, non guardate alla punta del dito che indica ma a cosa è indicato. In ogni caso, io credo di aver fatto ciò che potevo per il Monza, spero nelle retrocessione dell’Alessandria, così almeno il progetto Seedorf che ci voleva in C2 fallisce, e se non fosse così la vedo dura per l’anno che arriva. Qui non parliamo più di difesa a 3 a 4 se bugno è terzino o ala, o se Vincenzo è dietro le punte o davanti alla difesa. Qui adesso parliamo di uomini, io adesso sto parlando di persone".

Forum di Monza-News

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO