x

x

voluto vivere: quello del commiato con il capitano Andrea D'Errico. Il fantasista ha salutato infatti il Monza, dato che nelle prossime ore sbarcherà al Bari.

Sul suo profilo Instagram le sue parole emozionate: "Caro Monza, eccoci qua. E' arrivato il momento più difficile ed emozionante della mia vita calcistica. Dobbiamo salutarci e prendere strade diverse. Non è un addio però perché sarai SEMPRE dentro di me!

Siamo partiti faticando nei campi polverosi della D e siamo arrivati quasi in A. Sono orgoglioso di aver indossato questa maglia per più di 200 gare.

Voglio salutare e ringraziare la Curva Davide Pieri per tutto l'amore che mi ha sempre dimostrato, gli amici del Monza Club e tutti coloro che mi hanno supportato e sopportato, amato e contestato.

Il direttore Antonelli che ha sempre creduto in me, Roberto Mazzo e Vincenzo Iacopino (persone vere) per tutte le volte che mi sono stati vicini, i compagni di questi 6 lunghissimi anni, tutti i dirigenti, la segreteria, i magazzinieri, Angelino (il boss), la società intera.

Il Dottor Galliani per la targa che ricordava il nostro amore infinito e Nicola Colombo per avermi dato l'opportunità di indossare questa maglia meravigliosa.

Ciao Monza, io vado a vivere un'altra esperienza forte ed intensa...guarda caso...con gli stessi tuoi colori...chissà, magari ci ritroveremo per un 'derby' in Serie A!

Capitan Derrik".