domenica, Agosto 7, 2022
HomeAC MonzaIl sito ufficiale del Monza parla anche inglese, già online la versione...

Il sito ufficiale del Monza parla anche inglese, già online la versione tradotta “Do you speak Monza?”

- Advertisement -

L’AC Monza si sta sempre di più globalizzando, l’interesse mediatico di celeberrime testate estere (Eurosport, la statunitense New York Times, la francese L’Equipe, il madrileno El País, giornali croati) è sempre più evidente e la società, sempre al passo coi tempi, ha aggiunto un ulteriore step al marketing comunicativo. Ha immesso in queste ore infatti online la versione inglese, baricentrando il brand Monza anche verso un imprinting a carattere internazionale. Un modus operandi efficace che offrirà indubbiamente un risalto ulteriore all’immagine biancorossa già elevata in questo ultimo anno e mezzo, coniando lo slogan “Do you speak Monza?”. Questo il comunicato del sodalizio di “Via Ragazzi del ’99”:

Dopo essere stati presenti sulle principali testate giornalistiche di tutto il mondo come New York Times, El Pais, L’Equipe e Eurosport, AC Monza si apre ulteriormente verso l’estero con la versione ufficiale del sito disponibile anche in lingua inglese.

Ad oggi i canali digital del Monza vantano un visitatore su dieci in lingua inglese con un trend in continua crescita, la versione inglese di monzacalcio.com/en/ permetterà agli stakeholders di tutto il mondo di essere sempre connessi ed aggiornati con il mondo AC Monza.

Company profile, news da Monzello, rosa, classifiche e calendari sempre aggiornati e tutte le informazioni sui biglietti per vivere dal vivo le emozioni del Brianteo. Sul sito è possibile sfogliare le fotogallery e videogallery restando sempre più interconnessi con i social network biancorossi. Il tutto con la rapida navigazione tra le pagine sia da dekstop che da mobile.

Una nuova finestra sul mondo per accompagnare le ambizioni del Club.

Ovunque tu sia, do you speak Monza?

La presentazione del sito in versione inglese

fonte foto: AC Monza

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News