x

x

L'AC Monza si sta sempre di più globalizzando, l'interesse mediatico di celeberrime testate estere (Eurosport, la statunitense New York Times, la francese L’Equipe, il madrileno El País, giornali croati) è sempre più evidente e la società, sempre al passo coi tempi, ha aggiunto un ulteriore step al marketing comunicativo. Ha immesso in queste ore infatti online la versione inglese, baricentrando il brand Monza anche verso un imprinting a carattere internazionale. Un modus operandi efficace che offrirà indubbiamente un risalto ulteriore all'immagine biancorossa già elevata in questo ultimo anno e mezzo, coniando lo slogan "Do you speak Monza?". Questo il comunicato del sodalizio di "Via Ragazzi del '99":

Dopo essere stati presenti sulle principali testate giornalistiche di tutto il mondo come New York Times, El Pais, L’Equipe e Eurosport, AC Monza si apre ulteriormente verso l’estero con la versione ufficiale del sito disponibile anche in lingua inglese.

Ad oggi i canali digital del Monza vantano un visitatore su dieci in lingua inglese con un trend in continua crescita, la versione inglese di monzacalcio.com/en/ permetterà agli stakeholders di tutto il mondo di essere sempre connessi ed aggiornati con il mondo AC Monza.

Company profile, news da Monzello, rosa, classifiche e calendari sempre aggiornati e tutte le informazioni sui biglietti per vivere dal vivo le emozioni del Brianteo. Sul sito è possibile sfogliare le fotogallery e videogallery restando sempre più interconnessi con i social network biancorossi. Il tutto con la rapida navigazione tra le pagine sia da dekstop che da mobile.

Una nuova finestra sul mondo per accompagnare le ambizioni del Club.

Ovunque tu sia, do you speak Monza?

https://www.youtube.com/watch?v=BhdDKEwGyUk
La presentazione del sito in versione inglese

fonte foto: AC Monza