venerdì, Luglio 1, 2022
HomeAC MonzaIl tifo si ricompatta: "Dai parenti raccomandati alla voglia di sognare. Ecco...

Il tifo si ricompatta: “Dai parenti raccomandati alla voglia di sognare. Ecco come rinasce la nostra passione!”

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato da parte del gruppo di Facebook "Seedorf via da Monza" in accordo con la Curva Davide Pieri attraverso il quale si annuncia la nascita di un nuovo gruppo sul social network.

"18 giugno 2009 – 12 maggio 2013. Son Passati 4 anni da quando seedorf (volutamente in minuscolo) ha comprato il Monza e poi venduto. In questi 4 anni ne abbiamo viste di ogni genere passando da cugini e fratelli raccomandati ai 6-1, try out e retrocessioni. In questi 4 anni il popolo monzese non ha mai mollato, con passione e fedeltà è rimasto vicino alla causa biancorossa.

Il 12 maggio 2013 il costruttore “stellare” ha deciso di sposare la maglia della nostra città, al Brianteo si è rivisto, finalmente, l’entusiasmo che da troppo tempo mancava. L’imprenditore Inglese è riuscito a far riaccendere la fantasia viaggiatrice dei tifosi del Monza, quella libertà di sognare che seedorf ci aveva in qualche modo negato.

Diventa importante, cominciando già dalla prossima partita play off, ricominciare a frequentare il Brianteo assiduamente con tanto entusiasmo e voglia di vincere.

Il Monza siamo solo noi, lo abbiamo dimostrato in svariate occasioni, è arrivato il momento di stringerci attorno a questa maglia, tutti insieme. Per questo abbiamo deciso, in accordo con la curva, di cambiare il nome della pagina da “Seedorf via da Monza” a “Curva Davide Pieri – Modoetia Magni”.

FINO ALLA FINE IL CALCIO MONZA!"

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO