venerdì, Luglio 1, 2022
HomeAC MonzaIn città  come a Portogruaro: tutti insieme per vivere la partita!

In città  come a Portogruaro: tutti insieme per vivere la partita!

Per chi non sarà presente a Portogruaro domani il Circolino in viale Libertà ha deciso di organizzare il ritrovo dei tifosi dove si potrà seguire la partita tutti insieme come se si fosse allo stadio.

In caso di vittoria poi la massa si sposterà in centro Monza a festeggiare e in serata si migrerà a Monzello ad accogliere i ragazzi di ritorno dal Veneto. L’attesa dei ragazzi avverrà sia in caso di vittoria che di sconfitta.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Simone Castelli
Simone Castelli
Lavoro nel mondo televisivo. Da piccolo dicevo di tifare Inter perché era la squadra "di famiglia". Nel frattempo ho cominciato a seguire le vicende del Calcio Monza grazie a mio papà - frequentatore del Sada ai tempi d'oro - tra le stagioni 2007/08 e 2008/09 ma la prima partita che ricordo in maniera nitida, quasi dettagliata, è un Monza-Pergolettese (2-2), prima giornata del campionato 2010/11 vista dalla curva sud. Mi ci sono appassionato sempre di più fino a capire che la mia vera squadra era quella biancorossa. Ho due grandi passioni: la politica e il giornalismo, soprattutto quello d'inchiesta e quello locale; adoro raccontare tutto quel che riguarda il territorio che abitiamo. Ho collaborato con il Giornale di Monza, la Gazzetta della Martesana e MBNews.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO