giovedì, Maggio 26, 2022
HomeAC MonzaJuniores, il punto sul girone. Saini chiamato al riscatto

Juniores, il punto sul girone. Saini chiamato al riscatto

Il settebello dell’Olginatese consente ai lecchesi di approfittare, unitamente al ritrovato Seregno che impedisce ai granata il terxo risultato utile, della battuta d’arresto della Folgore, sorpassata anche dalla sorprendente Varesina; primo punto per il Borgosesia, fatica ancora la Pro Sesto.

Risultati della 4^ giornata:

Borgosesia-Pro Sesto 2-2

Bustese-Seregno 1-2

Lecco-Folgore Caratese 3-1

Monza-Pergolettese 1-4

Olginatese-Inveruno 7-0

Sondrio-Sporting Bellinzago 1-1

Varesina-Caronnese 1-1

ha riposato: Gozzano

Classifica dopo quattro giornate: Olginatese-Seregno 9; Varesina 8; Folgore Caratese 7; Bustese Roncalli, Lecco e Pergolettese 6; Sondrio 5; Gozzano, Inveruno e Monza 4; Caronnese 3; Pro Sesto-Sporting Bellinzago 2; Borgosesia 1

Una gara in meno: Caronnese, Gozzano, Pro Sesto e Sondrio

Marcatori Monza: Capelli 5, Buzzi 2, Achenza 1

Ecco il programma della 5^ giornata:

Caronnese-Borgosesia

Folgore Caratese-Bustese

Inveruno-Lecco

Pergolettese-Sondrio

Pro Sesto-Olginatese

Seregno-Monza

Sporting Bellinzago-Gozzano

riposa: Varesina

Monza chiamato al riscatto sul campo di una capolista: l’altra invece sarà ospite della Pro Sesto a caccia della prima vittoria. La Pergolettese cerca i primi punti casalinghi, mentre le due lecchesi provano a confermarsi fuori casa..

Antonio Sorrentino

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Antonio Sorrentino
Antonio Sorrentino, Umanista e storico di calcio. Collaboro con Monza-News dal 2014: ho iniziato dalla Berretti e poco dopo mi sono ritrovato operativo in Tribuna Stampa a raccontare le gesta della Prima Squadra. Nel corso degli anni ho presentato avversari e turni, aggiornando risultati e statistiche. Dal 2018 ho cominciato a scrivere sulla carta stampata (Giornale di Monza e testate Netweek) Collaboro con Sprint e Sport. Altre passioni: leggere noir, scrivere canzoni e collezionare Subbuteo. Il motto: «Rotola», perché come l'acqua, l'amore è la nebbia il calcio si rinnova. Giri la pagina e ci sono altre partite: il calcio è emozione immediata, ma richiede senso critico perché possa essere memoria dell’Agorà. C'è strada sotto le scarpe, le luci dell' U-Power Stadium sono accese: scambio di gagliardetti.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO