Dopo una settimana di polemiche costruite ad arte per destabilizzare la nostra squadra, ora la parola passa al campo. Quel campo che nell’ultimo mese e mezzo ha detto che il nostro Monza è una squadra temibile che con questa gestione tecnica avrebbe probabilmente fatto un campionato di alta classifica.
Oggi alle 16 al Voltini di Crema, il Monza si giocherà la permanenza in Prima Divisione. Forti dell’1-0 dell’andata, ai ragazzi di Motta basterà non perdere contro il Pergocrema per ottenere la salvezza. Si giocherà con il grande sostegno del popola biancorosso: saranno oltre 500 i tifosi monzesi che in tarda mattinata si metteranno in moto per raggiungere Crema. Per oggi pomeriggio è prevista pioggia.
Verso le 15.30 le formazioni ufficiali su Monza-News, aggiornamenti live sulla nostra fan page di Facebook www.monza-news.it
PERGOCREMA (3-5-2) Russo; Ricci, Panariello, Pambianchi; Ghidotti, Basile, A. Profeta, Galli, Lolaico; Caccavallo,
Marconi. (Ingrassia, Romeo, Canzian, Guerci, Mammetti, Criaco, Scotto). All. Maurizi.
MONZA (4-2-3-1) Westerveld; Oualembo, Cudini, Fiuzzi, Barjie; Gambadori, Iacopino; Ricci, Djokovic, Alberti; Ferrario. (Marcandalli, Tuia, Prato, Campinoti, Campisi, Furlan, N.Russo). All.Motta
LA DESIGNAZIONE – Per dirigere il match è stato designato l’arbitro Claudio Gavillucci della sezione AIA di Latina. Sarà coadiuvato da Giovanni Colella di Padova e Luca Mondin di Treviso. Quarto uomo Davide Penno di Nichelino (To).