mercoledì, Giugno 23, 2021
Home AC Monza La prodezza di un nostro ex finisce sulla Gazzetta!

La prodezza di un nostro ex finisce sulla Gazzetta!

Uno nostro ex giocatore con una sua prodezza ha conquistato l’attenzione dei media! Stiamo parlando del centrocampista nigeriano Harmony Ikande che nel big match che vedeva opposti il suo Hapoel Tel Aviv e l’Hapoel Be’er Shevas ha messo a segno una gol fantastico! La partita era anche importante perchè le due squadre sono in lotta per i piani alti della classifica della Ligat Al, ovvero il massimo livello professionistico del campionato israeliano di calcio. A sbloccare il risultato ci ha pensato il nostro ex con una vera e propria prodezza. Infatti, al 36’ del primo tempo, il giocatore nigeriano è entrato in possesso del pallone a circa 40 metri dalla porta e, senza pensarci due volte, ha scagliato una violenta conclusione verso la rete con il pallone che si è insaccato all’incrocio dei pali sorprendendo l’estremo difensore avversario.

Il suo gran gol non è passato inosservato ed infatti molte testate giornalistiche sportive italiane come la La Gazzetta dello Sport, Tuttosport ed il Corriere dello Sport hanno postato il video della sua prodezza sul loro sito!

Ricordiamo che Ikande fu il primo colpo di mercato messo a segno dal nostro ex ds Tridico nel mercato di riparazione nel gennaio 2010. Il giocatore arrivò in prestito dal Milan, dove si era messo in luce nella giovanili; purtroppo però in biancorosso non mantenne le aspettative. Il giocatore infatti concluse la stagione con una sola presenza da titolare e altri 4 spezzoni. Il centrocampista, dopo aver fatto ritorno al Milan, venne girato in prestito al Poggibonsi per poi lasciare l’Italia nel gennaio 2011 ed iniziare a girovagare per l’Europa militando in Spagna, Ungheria, Ucraina ed appunto in Israele.

Ecco il video del gol di Ikande:

http://video.gazzetta.it/ikande-gol-antologia/2ce9ca36-7326-11e4-8b83-3e37d6f2e918

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO