domenica, Maggio 16, 2021
Home AC Monza La Serie C secondo Tesser: "Sul Monza dico.."

La Serie C secondo Tesser: “Sul Monza dico..”

In un’intervista al ‘Corriere dello Sport’, l’autore del miracolo Pordenone (ma anche delle promozioni di Cremonese e Novara) ha espresso qualche parere sull’andamento della Serie C, vinta appunto qualche mese alla guida dei neroverdi, ora secondi tra i cadetti e imbattuti tra le mura amiche.

“E’ un torneo difficile: devi avere valore tecnico e continuità, perché ci sono squadre materasso, ma le altre sono battaglie. Il Renate un anno fa ha rischiato di retrocedere: ora è terzo, un premio al modo di lavorare che ha coi giovani. Il Monza sta facendo corsa a sé. Nel Girone B molto bene il Vicenza, il SudTirol è una realtà bellissima: manca forse la Triestina all’appello. Per quanto riguarda le meridionali, ciò che sta facendo la Reggina è indiscutibile”

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Antonio Sorrentino
Antonio Sorrentino
Antonio Sorrentino, classe 1977: umanista e storico di calcio. Collaboro con Monza-News dal 2014: ho iniziato dalla Berretti ed eccomi qui, operativo in Tribuna Stampa a raccontare in presa diretta le gesta della Prima Squadra. Nel corso degli anni ho presentato avversari e turni di campionato, scovato statistiche e curiosità, sbobinato i tabellini di Brianza Calcio e fatto interviste e pagelle qui e là. Dal 2018 ho cominciato a scrivere sulla carta stampata (Giornale di Monza): offro ai lettori il riassunto (cronaca, pagelle e conferenza stampa) della domenica biancorossa. Altre passioni? Scrivere canzoni, leggere noir e collezionare Subbuteo Il mio motto è «Rotola»: come l’acqua, l’amore e la nebbia, il calcio si rinnova sempre. Giri la pagina e ci sono altre partite: il calcio è emozione immediata, ma anche senso critico, perché possa essere memoria dell’Agorà. La strada è sotto le scarpe, le luci del Brianteo ormai accese: partiti!

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO