martedì, Giugno 28, 2022
HomeAC MonzaLa squadra di Monza-News in trasferta al BEAT di Arcore!

La squadra di Monza-News in trasferta al BEAT di Arcore!

Ieri, 22 Giugno, al ristorante BEAT di Arcore si è tenuta la cena di fine anno della redazione di Monza-News gentilmente offerta da Riccardo Mauri (Termotecnica Monzese), storico sponsor del giornale e dell’AC Monza.

Che la scelta del ristorante ricaduta proprio ad Arcore e a pochi chilometri dalla residenza di Silvio Berlusconi sia stato un caso? Probabilmente sì, ma indubbiamente ieri sera la città di Arcore era più biancorossa del solito, e vedere le sale del ristorante colorarsi di camicie bianche e magliette rosse è stato un modo affascinante per chiudere una stagione che difficilmente ci dimenticheremo.

Infine, riprendendo le parole del Direttore Stefano Peduzzi, ora l’asticella si alza, ma possiamo garantirvi che non molleremo di un centimetro, e che anche l’anno prossimo Monza-News sarà presente in ogni singola gara, sempre pronta a portarvi sul campo e a farvi vivere tutte le emozioni, con la piccola differenza che calcheremo i più grandi palcoscenici della Serie A.

 

 

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Federico Ferrario
Federico Ferrario
Ciao! Sono Federico Ferrario, classe 2002, e sono iscritto alla facoltà di Scienze Politiche delle Relazioni Internazionali all’Università Cattolica di Milano. Nato interista, negli ultimi anni mi sono appassionato anche al Calcio Monza; infatti, nel tempo libero gestisco una rubrica di news e commenti post-partita sul mio canale YouTube “Federico Ferrario”. Dalla stagione 2020/21 faccio parte della squadra Monza News, con l’ambizione realizzare al più presto il mio sogno nel cassetto: diventare giornalista sportivo.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO