mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeAC MonzaLA VERITA' E' CHE SEEDORF NON VUOLE MOLLARE...

LA VERITA’ E’ CHE SEEDORF NON VUOLE MOLLARE…

La situazione del Monza è sempre più nebulosa. Ricapitoliamo: a giugno non avevamo i soldi per il ripescaggio, ad agosto avevamo pochi mesi di vita, ora è spuntato uno sconosciuto imprenditore tedesco che vorrebbe mettere i soldi per portare avanti la "baracca". Il nome? Non si sa. Sul nostro forum la "solita" talpa (che a Monzello hanno capito di chi si tratta…), ha messo in giro la voce che si tratta di un amico del consigliere Martinez. Ma sarà vero?

E gli imprenditori brianzoli? Qualcuno si sarebbe mosso per prendere qualche contatto, ma avrebbe trovato la porta chiusa. Clarence Seedorf, diciamocela tutta, non vuole mollare. Alla fine ci toccherà restare con questa dirigenza, con un presidente che di fatto non lo è, con un proprietario che non sappiamo cosa voglia fare del Monza e con un futuro sempre più enigmantico.

In tutto questo caos c’è un territorio che a fatica sa che esiste una squadra di calcio con il nome della Brianza, mentre il sindaco Mariani gongola (giustamente) in tv per i grandi appuntamenti sportivi che offre e che probabilmente offrirà il Brianteo nei prossimi mesi. Dovremmo accontentarci di vedere l’immagine del nostro stadio in giro per tutto il mondo, ma facciamo veramente fatica. Noi avremmo preferito decisamente qualche foto sui giornali locali di Iacopino che festeggia la promozione in serie B…

Stefano Peduzzi

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO