lunedì, Agosto 8, 2022
HomeAC MonzaMonza in A, Dany Mota Carvalho: "Viviamo un sogno, ma ci abbiamo...

Monza in A, Dany Mota Carvalho: “Viviamo un sogno, ma ci abbiamo sempre creduto. Leao mi ha detto..”

- Advertisement -

Il bomber portoghese Dany Mota Carvalho rilascia ai microfoni di Estenews le sensazioni del dopo Pisa: “Stiamo vivendo un sogno! Questi tifosi meritano tutta questa felicità, e così noi giocatori e la società. Stiamo vivendo un sogno, assolutamente. Dobbiamo solo festeggiare”.

Sui complimenti arrivati per la promozione: “Il messaggio più bello che mi è arrivato? Quello di crederci sempre e questo abbiamo fatto: è stato difficile dopo Perugia, ma ci siamo riusciti. Che cosa hanno detto i miei connazionali? Leao mi ha detto che lo merito, perché sono di un’altra categoria..”

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Antonio Sorrentino
Antonio Sorrentino
Antonio Sorrentino, Umanista e storico di calcio. Collaboro con Monza-News dal 2014: ho iniziato dalla Berretti e poco dopo mi sono ritrovato operativo in Tribuna Stampa a raccontare le gesta della Prima Squadra. Nel corso degli anni ho presentato avversari e turni, aggiornando risultati e statistiche. Dal 2018 ho cominciato a scrivere sulla carta stampata (Giornale di Monza e testate Netweek) Collaboro con Sprint e Sport. Altre passioni: leggere noir, scrivere canzoni e collezionare Subbuteo. Il motto: «Rotola», perché come l'acqua, l'amore è la nebbia il calcio si rinnova. Giri la pagina e ci sono altre partite: il calcio è emozione immediata, ma richiede senso critico perché possa essere memoria dell’Agorà. C'è strada sotto le scarpe, le luci dell' U-Power Stadium sono accese: scambio di gagliardetti.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News