Home AC Monza Le pagelle di Olbia-Monza 0-3: Chiricò fa la differenza, Scaglia un vero...

Le pagelle di Olbia-Monza 0-3: Chiricò fa la differenza, Scaglia un vero guerriero

Olbia-Monza 0-3: le pagelle di Antonio Scirtò

Lamanna 6: Quasi mai chiamato in causa, il portiere del Monza è vigile e attento in ogni situazione. 

Lepore 6.5: Su e giù sulla fascia destra, leader carismatico in mezzo al campo, quando manca D’Errico il capitano giusto è lui. 

Bellusci 6.5: Piano piano sta ritornando sugli ottimi livelli delle partite iniziali, valore aggiunto di una squadra fortissima. 

Scaglia 7: Impeccabile in difesa, sempre al posto giusto al momento giusto, neutralizza Cocco con maestria assoluta e condisce un’ottima prestazione con un gol. Guerriero!

Anastasio 6.5: Mezzo voto in più per l’assist a Chiricò, partita tutto sommato buona, anche se c’è qualche sbavatura di troppo in difesa. Armellino 6: partita senza infamia e senza lode, ha giocato certamente partite migliori di queste. 

Armellino 6: partita senza infamia e senza lode, ha giocato certamente partite migliori di queste. (37’st Marconi sv)

Rigoni 6.5: ottimo sia nell’impostazione di gioco, sia in aiuto dei difensori. Sesta presenza per lui in campionato, giocatore fondamentale!

Iocolano 6: Partecipa alle manovre offensive del Monza e anche se non è propriamente il protagonista della partita dimostra di essere sul pezzo!


Chiricò 8: queste sono le sue partite e in queste giornate dimostra di essere davvero fenomenale: sul primo gol è bravo a farsi trovare pronto e a battere un incolpevole Crosta sul suo palo, il secondo è un capolavoro su punizione e l’assist al bacio per Scaglia è la ciliegina sulla torta di una partita semplicemente perfetta!


(22’Mosti 6: Entra quando ormai bisogna solo gestire un vantaggio netto e la partita è già bella che vinta. Motivo in più di mettere minuti sulle gambe e di rubare qualche segreto ai compagni più esperti)Marchi 6: Gioca da seconda punta ma si sa che quello non è il suo ruolo. Brocchi dovrebbe lavorare di più sugli attaccanti visto che i numeri e le qualità ci sono. 


(21’st Brighenti 6:
Non certo il compagno ideale per Gliozzi, ma entra e fa il suo giocando molto bene)

Gliozzi 5.5: Troppe indecisioni sotto porta e tante opportunità create che lui non riesce a concretizzare al meglio. Brocchi comunque gli sta dando la giusta fiducia e prima o poi il gol arriverà.

Brocchi 6.5: Gestione del gruppo impeccabile, la squadra lo segue e lui sa anche fare un gioco bello e divertente, oltre che impeccabile dal punto di vista dei risultati. Bisogna però lavorare in attacco, dato che i gol non possono sempre arrivare dai centrocampisti o dai difensori. 

Arbitro sig.Vigile 6: partita gestita bene e senza sbavature

foto Buzzi

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

I numeri del Monza dopo la 18^ giornata: abbattuto il muro della Giana Erminio!

Ottimo incontro quello disputato dai ragazzi di Brocchi che continuano la striscia di 12 risultati utili consecutivi. Ecco i...

La classifica dei marcatori biancorossi dopo la 18^ giornata: Gliozzi si e’ sbloccato!

Primo gol in biancorosso del bomber di proprieta' del Sassuolo. In gol anche Brighenti che sale in classifica e Chiricò che raggiunge...

VIDEO – Giana Erminio, Cesare Albè show in conferenza stampa: ‘Questo Monza troppo forte, forse ci danno Di Munno. Qualsiasi persona al mio posto…’

Un fiume in piena Cesare Albè. Il simpaticissimo tecnico della Giana Erminio, dopo aver perso il derby contro il Monza, si è...

Gabriel Paletta all’esordio: ‘Il grande pressing di Galliani e Brocchi’. Poi rivela: ‘Molti miei ex compagni vogliono venire al Monza’

Vi proponiamo la conferenza stampa integrale del difensore Gabriel Paletta dopo Monza-Giana 3-0 Gabriel,...

Le pagelle di Monza – Giana Erminio 3-0: Chiricò è incontenibile! Tutto troppo facile per Brighenti e compagni, ma Finotto…

Monza-Giana Erminio 3-0: le pagelle a cura di Riccardo Cervi: Lamanna 6: partita tutto sommato tranquilla per il numero uno...