Home AC Monza Le pagelle di Olbia-Monza 0-3: Chiricò fa la differenza, Scaglia un vero...

Le pagelle di Olbia-Monza 0-3: Chiricò fa la differenza, Scaglia un vero guerriero

Olbia-Monza 0-3: le pagelle di Antonio Scirtò

Lamanna 6: Quasi mai chiamato in causa, il portiere del Monza è vigile e attento in ogni situazione. 

Lepore 6.5: Su e giù sulla fascia destra, leader carismatico in mezzo al campo, quando manca D’Errico il capitano giusto è lui. 

Bellusci 6.5: Piano piano sta ritornando sugli ottimi livelli delle partite iniziali, valore aggiunto di una squadra fortissima. 

Scaglia 7: Impeccabile in difesa, sempre al posto giusto al momento giusto, neutralizza Cocco con maestria assoluta e condisce un’ottima prestazione con un gol. Guerriero!

Anastasio 6.5: Mezzo voto in più per l’assist a Chiricò, partita tutto sommato buona, anche se c’è qualche sbavatura di troppo in difesa. Armellino 6: partita senza infamia e senza lode, ha giocato certamente partite migliori di queste. 

Armellino 6: partita senza infamia e senza lode, ha giocato certamente partite migliori di queste. (37’st Marconi sv)

Rigoni 6.5: ottimo sia nell’impostazione di gioco, sia in aiuto dei difensori. Sesta presenza per lui in campionato, giocatore fondamentale!

Iocolano 6: Partecipa alle manovre offensive del Monza e anche se non è propriamente il protagonista della partita dimostra di essere sul pezzo!


Chiricò 8: queste sono le sue partite e in queste giornate dimostra di essere davvero fenomenale: sul primo gol è bravo a farsi trovare pronto e a battere un incolpevole Crosta sul suo palo, il secondo è un capolavoro su punizione e l’assist al bacio per Scaglia è la ciliegina sulla torta di una partita semplicemente perfetta!


(22’Mosti 6: Entra quando ormai bisogna solo gestire un vantaggio netto e la partita è già bella che vinta. Motivo in più di mettere minuti sulle gambe e di rubare qualche segreto ai compagni più esperti)Marchi 6: Gioca da seconda punta ma si sa che quello non è il suo ruolo. Brocchi dovrebbe lavorare di più sugli attaccanti visto che i numeri e le qualità ci sono. 


(21’st Brighenti 6:
Non certo il compagno ideale per Gliozzi, ma entra e fa il suo giocando molto bene)

Gliozzi 5.5: Troppe indecisioni sotto porta e tante opportunità create che lui non riesce a concretizzare al meglio. Brocchi comunque gli sta dando la giusta fiducia e prima o poi il gol arriverà.

Brocchi 6.5: Gestione del gruppo impeccabile, la squadra lo segue e lui sa anche fare un gioco bello e divertente, oltre che impeccabile dal punto di vista dei risultati. Bisogna però lavorare in attacco, dato che i gol non possono sempre arrivare dai centrocampisti o dai difensori. 

Arbitro sig.Vigile 6: partita gestita bene e senza sbavature

foto Buzzi

CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

3 giugno 1951: il Monza ottiene la B per la prima volta ad Omegna

Una data da ricordare sempre con affetto quella del 3 giugno per il Monza. Infatti, 69 anni fa, la truppa biancorossa, guidata...

Serie C, niente Assemblea prima del 9? Una parte dei club di Lega Pro mette sotto accusa Ghirelli: le ultime

Continua il botta e risposta tra il Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, e i club che hanno richiesto l'Assemblea della terza...

Le regole di Iacopino: ‘Si può crescere ogni giorno’

Quella tra Vincenzo Iacopino e il Monza è una storia d'amore che abbraccia i colori di una squadra e l'ambientamento in una...

Pasini: ‘Il Monza poteva essere salvato dal fallimento’. Califano: ‘Qui un’alchimia unica’

"Nel giugno 2015 abbiamo cercato per un mese e mezzo possibili acquirenti per il MOnza, ma nessuno si è fatto avanti....

Calciomercato Monza, l’attaccante del Pescara Bosic nel mirino dei brianzoli

Secondo quanto riferito da Pescarasport24.it anche il Monza, dopo Juventus U23 e Parma, avrebbe messo nel mirino per la prossima stagione il centravanti Milos Bocic,...