sabato, Giugno 25, 2022
HomeAC MonzaLettera del Sindaco di Monza Roberto Scanagatti

Lettera del Sindaco di Monza Roberto Scanagatti

Monza – Riportiamo integralmente la lettera del Sindaco di Monza, Roberto Scanagatti, al Saugella Team Monza in seguito alla vittoria della Coppa Italia lo scorso 30 marzo a Rovigo.

Carissime ragazze,

desidero complimentarmi per lo storico traguardo da Voi conseguito lo scorso 30 marzo con la vittoria della Coppa Italia.

E’ stata una grande soddisfazione, non solo per la U.S. Pro Victoria e per il Consorzio Vero Volley, ma anche per tutta la comunità sportiva cittadina.

Il vostro spirito di squadra, la vostra combattività, la vostra grinta vi riserveranno di sicuro altri grandi successi.

Continuate così!

Un caro saluto

Roberto Scanagatti

Ufficio stampa U.S. Pro Victoria

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Simone Castelli
Simone Castelli
Lavoro nel mondo televisivo. Da piccolo dicevo di tifare Inter perché era la squadra "di famiglia". Nel frattempo ho cominciato a seguire le vicende del Calcio Monza grazie a mio papà - frequentatore del Sada ai tempi d'oro - tra le stagioni 2007/08 e 2008/09 ma la prima partita che ricordo in maniera nitida, quasi dettagliata, è un Monza-Pergolettese (2-2), prima giornata del campionato 2010/11 vista dalla curva sud. Mi ci sono appassionato sempre di più fino a capire che la mia vera squadra era quella biancorossa. Ho due grandi passioni: la politica e il giornalismo, soprattutto quello d'inchiesta e quello locale; adoro raccontare tutto quel che riguarda il territorio che abitiamo. Ho collaborato con il Giornale di Monza, la Gazzetta della Martesana e MBNews.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO