x

x

Riceviamo e pubblichiamo una mail del nostro lettore Claudio

Spett.le Redazione, sono passato ieri dalla biglietteria e mi è stato riferito che restano posti in tribuna nord, che sconsigliano per presenza tifosi del Como e centrale al prezzo di 50 euro intero adulto e 50 euro per bambino di 9 anni.
Due osservazioni, credo che se si temono problemi di ordine pubblico si poteva evitare di avere una quota di tifosi della squadra ospite. Seconda osservazione mi pare che i prezzi proposti anche per i bambini in tribuna siano francamente inadeguati. Forza Monza e magari la prossima volta si potrebbe pensare ad uno stadio ed una festa  tutta  biancorossa! Un affezionato lettore Claudio A.

Risponde Stefano Peduzzi - Direttore Monza-News

Gentile Claudio, il divieto di vendere i tagliandi di un settore ai tifosi ospiti non spetta alla Società, ma all'Osservatorio per le manifestazioni sportive. Sull'iniziativa di ideare delle giornate con prezzi ribassati sfonda una porta aperta: credo che sia importante, anche in vista delle giornate invernali dove la gente è meno invogliata ad andare allo stadio, pensare ad alcune idee per avere sempre uno stadio pieno di tifosi.