lunedì, Agosto 8, 2022
HomeAC MonzaLettere in redazione - Quel video inopportuno di Adriano Galliani al Curi...

Lettere in redazione – Quel video inopportuno di Adriano Galliani al Curi di Perugia

- Advertisement -

Riceviamo e pubblichiamo una mail del nostro lettore Martino

Ciao ragazzi, grazie per il grande lavoro che state facendo per tenerci informati su tutto. Un’appunto vorrei muovervi: non mi e’ piaciuto il video che avete postato su Fb nei giorni scorsi che riguardava l’esultanza di Adriano Galliani a Perugia di qualche anno fa’. Credo che sia sgradevole mettere un video che riguarda il passato del nostro dirigente e che non ha la minima attinenza con il Monza! Qui c’è solo Monza!! Punto e basta!! Grazie per l’attenzione.

Risponde il nostro direttore Stefano Peduzzi

Rispetto il tuo pensiero, di quello di altri tifosi che mi hanno scritto in privato e di quelli di altri che hanno criticato sotto al video ‘incriminato’. Come ho detto nel mio commento di oggi, credo che quell’esultanza di Adriano Galliani al Curi di Perugia sia passata alla storia per la passione con cui aveva vissuto quella partita. Il video, tra l’altro, è stato pubblicato a corredo di una dichiarazione di mister Stroppa (“Spero di farlo esultare anch’io così venerdì al Curi”), quindi non ci ho visto proprio nulla di male tanto che ha ricevuto centinaia di ‘mi piace’ e condivisioni.

Vuoi mandare una mail in redazione? Scrivici a: monzanews@gmail.com

https://www.stefanop64.sg-host.com//monza-calcio/il-monza-e-quel-grande-sogno-lavvocato-della-valle-lo-spareggio-di-bologna-un-tarlo-nella-testa-di-gallliani-ma-se-non-ce-la-facciamo-questa-volta/?fbclid=IwAR1-5f22eV95UW6OcOPXpc_PuGHijQ5nexTzr9Xo5FYisWccNjOvQMprSp4

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News