mercoledì, Maggio 12, 2021
Home AC Monza L'ex attaccante monzese Zirafa lascia una carica all'Albinoleffe

L’ex attaccante monzese Zirafa lascia una carica all’Albinoleffe

A Monza, stagione 2003/04, non lasciò il segno in quell’annata di C2 (26 partite ed 1 gol), nonostante le aspettative createsi al suo approdo; parliamo dell’attaccante orobico Paolo Zirafa (1974), giunto dal Cosenza che era in B.

Zirafa, 80 reti tra C1 e C2, era da sei anni collaboratore nel settore giovanile dell’Albinoleffe, sodalizio da cui si congederà al termine ufficiale della stagione. Il comunicato dei seriani:

U.C. AlbinoLeffe comunica che, dopo 6 stagioni di proficua collaborazione, il rapporto professionale con il Responsabile Tecnico dell’Area Agonistica del Settore Giovanile Paolo Zirafa si concluderà al termine della corrente stagione sportiva.

La decisione è stata presa di comune accordo tra il club bluceleste e il tecnico bergamasco.

U.C. AlbinoLeffe intende ringraziare sentitamente Paolo Zirafa per l’apporto fornito a favore della crescita e della formazione dei giovani del Settore Giovanile seriano, per l’impegno profuso nel corso di questi anni e per il contributo sportivo e umano verso la nostra realtà.

A Paolo va il nostro più grande in bocca al lupo per il miglior futuro professionale.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO