lunedì, Agosto 8, 2022
HomeAC MonzaL'ex portiere Pagliuca su Pessina al Monza: 'Stupito? Per niente. Brianzoli destinati...

L’ex portiere Pagliuca su Pessina al Monza: ‘Stupito? Per niente. Brianzoli destinati a fare come..’

- Advertisement -

L’ex portiere di Sampdoria, Inter e Nazionale Gianluca Pagliuca, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, ha parlato anche dell’approdo (da ufficializzare) di Matteo Pessina al Monza:

“Stupito? Per niente, anche perché era da molto tempo che se ne parlava. Lui è ancora abbastanza giovane, ma per me il Monza è destinato a fare come il Sassuolo, il Bologna, quindi a crescere, a lasciare un segno: lui intravede una stabilità, oltre al fatto di essere a casa sua e oltretutto vicino a Milano. Fra l’altro hai Berlusconi e lui se fa le cose, le fa per bene, non lascia mai nulla di intentato o a metà: io lo sapevo che se il Monza fosse venuto in Serie A, il Cavaliere avrebbe fatto colpi importanti. Questo è uno molto importante sia per il Monza stesso sia per il segnale che il club dà al campionato. Magari Pessina ha pensato: ‘Se devo stare all’Atalanta a metà classifica preferisco andare a casa per puntare in alto’. Anche perché magari l’Atalanta il meglio l’ha già dato. Credo che abbia avuto anche delle rassicurazioni di un certo tipo, Pessina, non vedo nè problemi nè azzardi”.

foto: La Presse

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News