x

x

Qui per seguire il live della presentazione della nuova maglia del Monza anche sulla nostra pagina Facebook, oltre che sul profilo Instagram

Ore 19.35 Parla il nuovo acquisto Gytkjaer: "Avevo molte offerte ma sono felice e convinto di essere venuto a Monza, ho parlato con Kjaer"

Ore 19.25 Svelate le nuove maglie del Monza, sulla nostra pagina Facebook e Instagram i primi scatti

Ore 19.00 Galliani: "Ho fatto togliere la scritta "sarà romantico": al suo posto "Chi ci crede combatte. Chi ci crede supera tutti gli ostacoli. Chi ci crede vince'. Ho pranzato con Percassi, abbiamo preso un giocatore dell'Atalanta in prestito'

posto riservato alla compagna di Gytkjaer, prossimo attaccante biancorosso

Ore 18:55 Prende la parola Adriano Galliani: "La storia recente del Monza simile a quella del Milan, un grazie enorme va ai Colombo"

Ore 18.40 Parla il sindaco di Monza, Dario Allevi: "Squadra che vince non si cambia. Eravamo qui un anno fa e sappiamo tutti com'è andato il campionato. Galliani lo sapete bene è scaramantico e ha ripetuto lo stesso format, speriamo sia di buon auspicio anche per la prossima stagione. Qualcuno dice che eravamo nel girone piu' facile invece due semifinaliste dei playoff erano proprio del girone A. Abbiamo potuto tutti festeggiare la promozione, abbiamo messo uno striscione a Palazzo e non vediamo l'ora di iniziare questa nuova avventura. Speriamo anche in una riapertura degli stadi. Non si vedeva questo entusiasmo da tempo ed è grazie a Berlusconi, Galliani e la nuova proprietà. Stiamo lavorando con la società anche per dei lavori da fare al Brianteo".

Ore 18:38 Sono arrivati l'AD Adriano Galliani, il consigliere Roberto Mazzo, il Ds Filippo Antonelli e Nicola Colombo.

Ore 18:28 Ecco comunicato stampa dell'Ac Monza sull'evento:




Ore 18:18 Consegnato il trofeo del primo posto in C a giocatori e staff tecnico.

Ore 18:16 Ecco le prime foto dalla conferenza stampa all'Autodromo