x

x

Monza-News seguirà live l'ultimo giorno del calciomercato invernale. Questa sera a Binario Sport, poco prima delle ore 20, la diretta con i vostri commenti.

Per seguire la diretta di Binario Sport

LE NOTIZIE MINUTO PER MINUTO

Ore 20:19 - Antonelli, sempre in collegamento con Binario Sport, ha riferito che la trattativa con Armin Gigovic non è stata perfezionata per la permanenza di Rigoni in Brianza.

Ore 20:15 - Rigoni rimane al Monza. Lo ha confermato il Ds del Monza Filippo Antonelli a Binario Sport; non si sono concretizzate le trattative con Venezia e Vicenza e con altre due squadre interessate (Ascoli e Ternana).

Ore 18:40 - Sportitalia riferisce la concretizzazione della trattativa Anastasio-Rijeka. Il terzino napoletano rinnova fino al 2025 col Monza e va in prestito ai croati, manca solo l'ufficialità. Il giocatore sarà in territorio balcanico domani.

Ore 17:31 - Secondo Biancorossi.net nella corsa a Nicola Rigoni ci sarebbe anche il Vicenza ma i berici devono prima cedere il mediano Federico Scoppa. Trattativa non semplice da mettere in piedi visto il poco tempo a disposizione.

Ore 16:37 - L'AC Monza ha comunicato l'acquisto, a titolo temporaneo per un anno, del promettente difensore centrale Lorenzo Pirola dall'Inter che ha esordito in A coi nerazzurri, a Ferrara, nella scorsa stagione. foto Buzzi (AC Monza)

Ore 16:24 - L'AC Monza ha comunicato la rescissione consensuale col terzino sinistro Maicol Origlio.

Ore 16:04 - Come riporta anche il sito FcIN, il contratto del difensore centrale Lorenzo Pirola (2002) è stato già depositato in Lega. Il giocatore passa al Monza in prestito secco annuale, manca solo l'ufficialità dei due club.

Ore 14:53 - Secondo quanto raccolto da Tmw su Armando Anastasio c'è il pressing dei croati del Rijeka, sodalizio croato impegnato in Europa League. Si lavora per una cessione a titolo temporaneo.

Ore 13:01 - Per il centrocampista Nicola Rigoni è la Ternana, al momento, in vantaggio nel duello con l'Ascoli per accaparrarsi l'atleta veneto.

Ore 10:12 - L'Ascoli è in pressing su Anastasio: il terzino del Monza potrebbe raggiungere l'ex compagno Chiricò.

Ore 9 - Il Monza vuole concludere alla grande il suo calciomercato più costoso e importante della storia. Il club brianzolo punta a cedere il centrocampista Rigoni e il difensore Anastasio. In entrata arriverà il giovane difensore Pirola dell'Inter e, probabilmente, il centrocampista svedese Gigovic dall'Helsinborg.

Ore 7 - Buongiorno amici di Monza-News. Oggi seguiremo live l'ultimo giorno del calciomercato invernale. Questa sera a Binario Sport su Radio Binario 7 (qui), poco prima delle ore 20, la diretta con i vostri commenti.

https://www.youtube.com/watch?v=8aBwtNHczwY&t=17s