giovedì, Febbraio 25, 2021
Home AC Monza La diretta dell'ultimo giorno di mercato - Ufficiale: Pirola al Monza. Fatta...

La diretta dell’ultimo giorno di mercato – Ufficiale: Pirola al Monza. Fatta per Anastasio al Rijeka, Rigoni rimane. Le parole del ds Antonelli: ‘Ecco perchè non abbiamo preso Gigovic’

Monza-News seguirà live l’ultimo giorno del calciomercato invernale. Questa sera a Binario Sport, poco prima delle ore 20, la diretta con i vostri commenti.

Per seguire la diretta di Binario Sport

LE NOTIZIE MINUTO PER MINUTO

Ore 20:19 – Antonelli, sempre in collegamento con Binario Sport, ha riferito che la trattativa con Armin Gigovic non è stata perfezionata per la permanenza di Rigoni in Brianza.

Ore 20:15 – Rigoni rimane al Monza. Lo ha confermato il Ds del Monza Filippo Antonelli a Binario Sport; non si sono concretizzate le trattative con Venezia e Vicenza e con altre due squadre interessate (Ascoli e Ternana).

Ore 18:40 – Sportitalia riferisce la concretizzazione della trattativa Anastasio-Rijeka. Il terzino napoletano rinnova fino al 2025 col Monza e va in prestito ai croati, manca solo l’ufficialità. Il giocatore sarà in territorio balcanico domani.

Ore 17:31 – Secondo Biancorossi.net nella corsa a Nicola Rigoni ci sarebbe anche il Vicenza ma i berici devono prima cedere il mediano Federico Scoppa. Trattativa non semplice da mettere in piedi visto il poco tempo a disposizione.

Ore 16:37 – L’AC Monza ha comunicato l’acquisto, a titolo temporaneo per un anno, del promettente difensore centrale Lorenzo Pirola dall’Inter che ha esordito in A coi nerazzurri, a Ferrara, nella scorsa stagione. foto Buzzi (AC Monza)

Ore 16:24 – L’AC Monza ha comunicato la rescissione consensuale col terzino sinistro Maicol Origlio.

Ore 16:04 – Come riporta anche il sito FcIN, il contratto del difensore centrale Lorenzo Pirola (2002) è stato già depositato in Lega. Il giocatore passa al Monza in prestito secco annuale, manca solo l’ufficialità dei due club.

Ore 14:53 – Secondo quanto raccolto da Tmw su Armando Anastasio c’è il pressing dei croati del Rijeka, sodalizio croato impegnato in Europa League. Si lavora per una cessione a titolo temporaneo.

Ore 13:01 – Per il centrocampista Nicola Rigoni è la Ternana, al momento, in vantaggio nel duello con l’Ascoli per accaparrarsi l’atleta veneto.

Ore 10:12 – L’Ascoli è in pressing su Anastasio: il terzino del Monza potrebbe raggiungere l’ex compagno Chiricò.

Ore 9 – Il Monza vuole concludere alla grande il suo calciomercato più costoso e importante della storia. Il club brianzolo punta a cedere il centrocampista Rigoni e il difensore Anastasio. In entrata arriverà il giovane difensore Pirola dell’Inter e, probabilmente, il centrocampista svedese Gigovic dall’Helsinborg.

Ore 7 – Buongiorno amici di Monza-News. Oggi seguiremo live l’ultimo giorno del calciomercato invernale. Questa sera a Binario Sport su Radio Binario 7 (qui), poco prima delle ore 20, la diretta con i vostri commenti.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO