giovedì, Maggio 26, 2022
HomeAC MonzaLR Vicenza - Monza 1-2, Brocchi: 'Vittoria importante con gara a tratti...

LR Vicenza – Monza 1-2, Brocchi: ‘Vittoria importante con gara a tratti sporca, chi non parte titolare deve preparare le partite come se giocasse’

Al termine della gara esterna vinta dal Monza ha parlato un soddisfatto Cristian Brocchi ai microfoni della società:

“Una vittoria importante contro una squadra che fa dell’agonismo la sua forza. Abbiamo disputato una gara anche sporca, non sempre si può avere predominio tecnico-tattico. Mi sono un po’ arrabbiato per il calo di concentrazione sul gol subìto, siamo andati in sofferenza. I cambi sono sempre decisivi sulle sorti di una partita, ma non sempre c’è bisogno di farli tutti. È fondamentale che chi non parte titolare prepari la partita come se dovesse giocare. In B ogni match è difficile, c’è livellamento generale verso l’alto tra le rose”.

Video integrale dalla pagina di Monza-News (clicca qui)

Foto e video AC Monza

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO