x

x

Si sono tenuti questa mattina a Monza i funerali di Carmine Bonfrisco, lo storico collaboratore del Calcio Monza scomparso nei giorni scorsi.

La famiglia di Bonfrisco ha ringraziato tutti i tifosi del Monza per i messaggi di vicinanza arrivati in questi giorni di lutto: 'Vorrei ringraziarvi per l’affetto dimostrato al Bonfri' ha scritto il figlio Lele a Monza-News. 'Si, perché a Monzello era Bonfri anche per me. Sicuramente ovunque lui sia tutto questo è il regalo più bello che poteva ricevere. Fino all’ultimo oltre a noi l’unico suo pensiero era Monzello e il Suo,Nostro Monza. Porterò per sempre nel mio Cuore ogni abbraccio, ogni lacrima, ogni telefonata, ogni messaggio che gli è stato dedicato. E dal profondo del Cuore vi ringrazio!'.

Ieri il Monza ha giocato con il lutto al braccio per ricordare il collaboratore scomparso e le due squadre hanno osservato un minuto di silenzio prima della partita. Dopo la prima rete stagionale segnata all'Alessandria, Simone Iocolano ha mostrato al pubblico una maglia con una dedica: 'Bonfri sempre con noi'.

Prima della gara, è stato deposto un mazzo di fiori in tribuna da una delegazione del settore giovanile.

VIDEO - Berlusconi a Monza-News: 'Il Monza mi è piaciuto'