sabato, Maggio 15, 2021
Home AC Monza Lunedì a Monza i funerali di Bonfrisco. Da Magrin a Marchetti: una...

Lunedì a Monza i funerali di Bonfrisco. Da Magrin a Marchetti: una valanga di ricordi per il ‘custode di Monzello’

La morte di Carmine Bonfrisco, da sempre il custode del centro sportivo di Monzello, avvenuta nelle scorse ore (leggi qui la notizia) ha lasciato nel mondo biancorosso una grande tristezza. I funerali si terranno lunedì alle ore 11 alla Chiesa di Cristo Re. ‘Il corteo funebre – ha informato il Monza – si muoverà dal Centro Sportivo Monzello alle ore 10:30.

Intanto, in queste ore, sono stati tanti i ricordi da parte di ex giocatori, dirigenti e tifosi sui social. Eccone alcuni:

Michele Magrin (ex calciatore Monza) – Condoglianze per colui che mi ha “insegnato” a calciare i rigori e non solo .. Condoglianze Sentite alla famiglia.

Alfredo Pasini (ex ds Monza) – Buon viaggio caro Bonfrisco che la terra ti sia lieve, riuscivi sempre a strapparci un sorriso anche nei momenti piu’ difficili.

Gianni Califano – R.I.P. Grande Bonfri

Fabio Discalzi (ex Resp. Marketing Monza) – Lo ricordo con affetto durante la mia esperienza a Monza. Il primo che incontravo la mattina al Monzello. Veramente una grande persona. condoglianza alla famiglia.

Gigi Abbate – Condoglianze alla famiglia Bonfrisco

Fausto Marchetti (leader Curva Pieri) – Sono tanti i ricordi che mi legano a Carmine, sia da calciatore che da tifoso, dagli ultimi anni, quelli del fallimento, quando ti chiamavo il presidente perché eri l’unico che aveva senso chiamare in quel modo, soprattuto quando con la tua giacca col logo del monza ispezionavi il prato del Brianteo nei pre-partita, a quando non volevi che facessimo gli allenamenti nei campi dove avevi appena tagliato l’erba, decidevi tu non Terraneo, tu sul tuo trattorino eri un’istituzione, fino ad arrivare ai momenti delle contestazioni, purtroppo tanti, dove ci chiedevi con garbo di non sporcare troppo!!! Se pensi a Monzello non puoi non pensare a Bonfrisco!! Buon viaggio, vedrai che campi verdi troverai lassu’

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO