mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeAC MonzaMachin: 'A Pescara stavo veramente bene ma non potevo rifiutare il progetto...

Machin: ‘A Pescara stavo veramente bene ma non potevo rifiutare il progetto di Berlusconi..’

- Advertisement -

Tramite una diretta Instagram il monzese Machin ha parlato dell’esperienza pescarese e del nuovo progetto intrapreso in Brianza. Ecco le sue dichiarazioni:

“Di Pescara ho bei ricordiOgni anno a gennaio cambio squadra, ma quest’anno stavo davvero bene, così come stavo bene l’anno prima, e non pensavo di dovermi trasferire. Mi sarebbe piaciuto restare a Pescara, mi trovavo bene con tutti, ma a volte nella carriera di un calciatore ci si trova davanti a scelte difficili. La trattativa con il Monza è stata il classico last minute del mercato. Non potevo rifiutare il progetto del club di Berlusconi”.

fonte: Il Messaggero

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News