domenica, Maggio 16, 2021
Home AC Monza Mario Balotelli precisa: 'Voglio che sia il rettangolo verde a parlare di...

Mario Balotelli precisa: ‘Voglio che sia il rettangolo verde a parlare di me, le mie parole sono spesso travisate’

Il neo attaccante del Monza Mario Balotelli ha concesso un’intervista al settimanale Chi, ripresa anche dal sito Tmw, nel quale ha spiegato i motivi per cui ha evitato di effettuare una conferenza stampa di presentazione per l’approdo al Monza. Questo uno stralcio delle dichiarazioni di Super Mario:

“Ogni volta che parlo o dico qualcosa le mie parole sono spesso travisate, per questo ho chiesto a Galliani di non sostenere la conferenza stampa. Ero sicuro che si sarebbe parlato di altro anziché solo di calcio, ora è il momento che sia il campo a farlo. Che faccia zero gol e ne faccia dieci fino a maggio saranno le mie azioni sul rettangolo verde a parlare. Ed è giusto che sia così, perché sono stanco di vedere il mio nome al centro di polemiche inutili”.

Il punto del Direttore Stefano Peduzzi
BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO